Canneto di Caronia 2

Canneto di Caronia divano

 

E così, tipicamente modello "i soliti furbetti" i media titolano a gran voce: "Smascherati gli autori degli incendi Misteriosi di Canneto di Caronia"

 

In poche parole i piromani nostrani, sarebbero gli autori da dieci anni a quaeta parte, di tutti gli incendi (anche quelli spontanei ripresi dalle talecamere di Mediaset in un servizio di Sabrina Piergaostini), le esplosioni dei contatori della luce, degli apparecchi elettrici ed elettronici, delle fermate dei treni sulla litoranea.. forse sono anche i responsabili dei danni subiti dall'elicottero della Protezione Civile che si è visto colpire da un non meglio definito "ordigno"; per non parlare poi degli abbagli presi dal Gruppo di Studio Interforze (ne faceva parte anche la Navy e la Nasa) e delle interrogazioni parlamentari della scorsa estate, tutti fatti imputabili ai due piromani...Pezzino giuseppe cannetodicaronia

 

Come quella degli Aerei Spia U2 che la Cia a distanza di qualche decennio ha "ammesso" ..Si ebbene gli Ufo sul Nord Europa negli anni 50/60 eravamo noi" ...(si e nel resto del Mondo chi era ??  Aerei scambiati per piatti volanti), a fagiolo ecco la "frottola" su Canneto di Caronia.

 

Caronia abitazione

 

A dar seguito al nostro Articolo della scorsa estate, oggi ospitiamo una sapida riflessione del Dr. Giorgio Pattera del CUN - Italia, in merito alle utlime vicende del paesino Siculo...

 

Giorgio Pattera

 

BISOGNA SAPER ASCOLTARE BENE !!!

Il Procuratore della Repubblica, nel Tg1 delle 13.30, ha SPECIFICATO che il reato e gli autori dello stesso si riferiscono ESCLUSIVAMENTE agli incendi della scorsa estate, mentre restano di matrice SCONOSCIUTA ed INSOLUTI TUTTI gli episodi precedenti. Incredibile ma vero, i GIORNALAI del servizio pubblico, pagati da noi col canone, hanno voluto (o dovuto?) distinguere le cose.

Cosa che, evidentemente, i GIORNALAI residui (quelli cartacei, forse perché, non vendendo più, temono di perdere il posto, se non vendono - ai dementi - dieci copie in più) non hanno ritenuto fare, in barba all'ETICA PROFESSIONALE ed ONESTA' INTELLETTUALE: ma, non avendo dignità e rispetto nemmeno per sé stessi, ... 

"E' esattamente quello che succede nei casi di CONTATTATI/ADDOTTI UFO: il primo episodio è sicuramente reale; poi, siccome nessuno ci crede ed i malcapitati protagonisti vengono regolarmente dileggiati, questi cercano di "rinforzare" il fenomeno, "aggiungendo" del proprio alla verità iniziale (il cosiddetto "mouchoir brodé" alla francese...).

Così, quando viene scoperta la "forzatura", TUTTO ciò che di VERO è avvenuto in precedenza, viene vanificato... Ed in questo è maestra proprio la famigerata C.I.A., che impiega da sempre la tecnica di mescolare una verità ed un artefatto all'interno della stessa informazione. Di conseguenza, quando qualcuno "sventola" la verità ("... lo ha detto persino la CIA !..."), i soliti detrattori, a libro paga dell'unica Agenzia al mondo che non deve render conto nemmeno al Presidente degli USA, "sventolano" a loro volta l'artefatto, annullando così anche la verità-vera associata alla notizia originale, per la serie: se è falsa l'una, è falsa anche l'altra. Meditate, gente, meditate...!".

 

Giorgio Pattera

La Repubblica

Rai News 24

 

Ed ancora "Giriamo volentieri dal sito ANSUITALIA":...

 

A Canneto Di Caronia alcuni membri della famiglia Pezzino sono nei guai, con l'accusa di aver provocato alcuni incendi, fatti poi passare come misteriosi: la stupidità umana e la sete di denaro vanno sempre in coppia e non moriranno mai... I media già urlano la tranquillizzante litania del "mistero risolto"... Ecco perché non si è risolto affatto il mistero di Caronia:

 Ansu Italia

 

Vvfcaronia

 

6 Marzo 2015