Filamenti da Geoingeneria a Foggia ?

Polimeri dal cielo 1

 

 

In data 24 ottobre 2018 viene inviata al Coordinatore CUN per la Puglia, Dr. Mauro Panzera, una mail da parte del testimone d’un insolito quanto preoccupante fenomeno: «Filamenti bianchi, tipo ragnatele, di materiale sconosciuto, che occupavano tutta la superficie del cielo, come fosse neve. I filamenti erano visibili a diverse altitudini, dai 20 mt. ai 100 (forse più).

La zona dell'avvistamento è nella piena periferia di Foggia, quindi lontano da possibili fonti di inquinamento urbano e/o industriale. A nord del distretto in oggetto è presente, a circa 20 km. in linea d'aria, la base aerea militare del 32° Stormo “Amendola”, da cui dopo circa 10 minuti dalla prima comparsa dei filamenti sono decollati due caccia militari (purtroppo non si è potuto identificarne il modello), che hanno girato in tondo un paio di volte e poi sono spariti».

Il Dr. Panzera, d’intento con l’Ing. Massimo Angelucci, Coordinatore scientifico del CUN, provvede in seguito ad inviare al Dr. Giorgio Pattera, Biologo e Responsabile delle analisi bio-chimico-fisiche del CUN, i dati completi sul fenomeno e le foto dei filamenti in oggetto.

All’esame obiettivo delle foto, non si ritiene indispensabile procedere anche in laboratorio alle analisi di rito, in quanto il fenomeno, ben conosciuto ormai fin dal 2008 dal Pattera, è già stato studiato ed analizzato con tecniche sofisticate (Difrattometria  X-Ray ed altre), confermate anche da colleghi del CUN toscana e da eminenti Chimici francesi. Si provvede quindi allo smaltimento in sicurezza del campione in oggetto. Si rimanda agli allegati che trovate di seguito, per la ricostruzione “in itinere” delle varie analisi e dei procedimenti che hanno portato alle ipotesi di identificazione del materiale filamentoso

 

Nella foto di copertina, i filamneti rinvenuti a Foggia all'esame microscopico

 

RELAZIONE TECNICA FILAMENTI FOGGIA

US - PATENT part1

US - PATENT part2

US - PATENT part3

 Fibre polimeriche

BAMBAGIA SILICEA ? NON PROPRIO...

ALLUMINIO, NANOPARTICELLE

TOSSICITA' ALLUMINIO

 Filamenti vs. ragnatele

ALLUMINIIUM - MIT - ENTROPY       (TRADUZIONE)

ANALISI FILAMENTI CADUTI NEL NORD ITALIA NEL 2008      -     ANALISI FILAMENTI POLIMERICI ITALIA 2011

CHEM TRAILS WEBS IN ROSSINGTON (UK) CON BREVE TRADUZIONE

DR. TAILIEZ RAPPORT ANALYTIKA part1    -    DR. TAILIEZ RAPPORT ANALYTIKA part2   -   DR. TAILIEZ CONCLUSION

 

 Tela di ragno

 

si ringrazia il Dr. Giorgio Pattera per la stesura dei testi

Spazio Tesla Team