Riflessioni senza Tempo

Risonanze


Noi Terrestri le chiamiamo "Coincidenze" ma.. nulla capita per caso.. sento di esprimere così con poche righe, questa introduzione, credo in sintonia con quello che leggerete di seguito.

Alcune settimane fa scrissi (con un filo di emozione e doveroso rispetto) alla Prof.ssa Giuliana Conforto link fiore all'occhiello della ricerca scientifica Italiana; Donna di scienza che guarda oltre e ci aiuta a capire chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti, temi affrontati con semplicità di linguaggio e profonda passione.

In occasione della ns. conferenza dell'Ottobre scorso sulla Medicina e Fisica Quantistica, sentimmo parlare dai docenti intervenuti, del principio di "Risonanza ed Attrazione"

Fu così che "presi coraggio" ed informai Giuliana Conforto sui nostri progetti e la nostra mission; oggi siamo lieti di ospitarla sul ns. sito, con un suo straordinario video ed un interessante articolo dal titolo Che cos'è la Vita ?

Alla mia domanda..Prof. sarebbe molto bello poterla ospitare sul ns. sito con le sue parole abbinate al video...
 
 
La Sua semplice e profonda risposta è stata Non serve un "nuovo" paradigma. Basta riconoscere la verità e cioè...

Che cos'è la Vita ?

Noi di Spazio Tesla ringraziamo la Prof.ssa Giuliana Conforto per quasta gentile concessione, con l'augurio di poterla avere  ospite in uno dei prossimi cicli conferenziali.

Alberto Negri