
Era il Dicembre del 2017 quano il Washington Post pubblica la notizia dove il Governo Americano dichiara ufficialmente che negli spazi aerei del nostro pianeta, c'è un'attività "anomala" di Oggetti Volanti Non Identificati, "ribattenzandoli" UAP, la grande novità sono i video ripresi dalle FLIR (Telecamere ad infrarossi), installate sui cacciabombardieri multiruolo F 18 Super Hornet decollati dalla portaerei Nimitz
I Fatti
Novembre 2004, 90 miglia al largo della costa del Messico vicino a San Diego, California, il Nimitz Carrier Strike Group stava conducendo esercitazioni di routine ed esercitazioni di difesa aerea quando si sono verificati eventi inspiegabili. Nessuno avrebbe potuto prevedere cosa si sarebbe trovato presto ad affrontare le navi da guerra e gli aerei da combattimento più avanzati del mondo.
Sembrerebbe che gli oggetti aerei (UAP), abbiano cambiato per sempre la vita di tutti coloro che li hanno incontrati durante quell'episodio. Le risposte alla domanda “cosa sono?” rimane senza risposta da parte dei marinai e del governo degli Stati Uniti. Dopo anni di occultata segretezza, la vera storia può finalmente essere raccontata. Con più testimoni dalle navi, la loro testimonianza di prima mano è impossibile da negare.
Il film presenta ricostruzioni in CGI raccontate dai marinai e dagli aviatori navali che le hanno viste. A parte il dialogo storico romanzato (nessuno ha registrato le conversazioni radiofoniche), la storia stessa si basa sui fatti del caso, inclusi documenti ufficiali del governo degli Stati Uniti, dichiarazioni di testimoni, notizie e tempistiche ufficiali.
Per vedere i documenti ufficiali, consultare il sito The Nimitz Encounters
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcuni militari hanno richiesto che i loro nomi vengano rimossi o rimangano anonimi, per rispetto della loro privacy sono stati cambiati nomi e dettagli per proteggere la loro identità. Tutte le somiglianze con persone vive o morte non sono intenzionali. I produttori hanno compiuto ogni sforzo per verificare i dettagli e negano ogni responsabilità per errori od omissioni.