
Avevate dei dubbi ? Paolo Nespoli NO.. Gli Ufo esistono eccome, parola di Astronauta
Così nell'intervista rilasciata al giornalista Luigi Bonora de Il Giornale, il Maggiore ed Ingegnere Paolo Nespoli, ha narrato le sue esperienza da lassù, a partire dai durissimi e pericolosi addestramenti a terra.
Nespoli vanta un passato da paracadutista nel
9° Reggimento Incursori Col Moschin con il quale ha prestato servizio, tra l'altro in Libano per la prima missione internazionale svolta negli anni Ottanta
Sedici albe e sedici tramonti a 400 Km sulla nostra Terra velocità 28.000 Km/h le imprese spaziali regalano forti emozioni e profonde riflessioni a Nespoli, meditazioni che toccano l'Io sui temi della Vita, su Dio e sulle "Altre" forme di Vita presenti nell'Universo conosciuto e nei Multiversi (nda).

Quella di Nespoli è l'ennesima, ulteriore "apertura" socio-culturale in tema di Extraterrestri, espressa da un Astronauta che non dimentichiamoci, oltre ad essere un uomo di scienza, è un Militare.
Paolo Nespoli e Catherine Coleman
Fonti (Wikipedia, Il Giornale, Col Moschin)
Alberto Negri