Green Pass: strumento sanitario o genesi del controllo sociale ?
- Dettagli
- 02/02/2022
Diretta Ore 19,00 Giovedì 3 Febbraio 2022
Youtube lo ha BLOCCATO per violazione delle norme sulla disinformazione in ambito medico - YouTube non ammette contenuti che comportano un serio rischio di danni gravi tramite la diffusione di disinformazione sanitaria su vaccini attualmente somministrati che sono stati approvati e dichiarati sicuri ed efficaci dalle autorità sanitarie locali e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Ospiti
Claudio Borgoni
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Milano con la tesi “Innovazione della tecnologia e innovazione del diritto: usi e linguaggi del diritto nella tecnologia dell’informazione”. Nel 1988 pubblica con Giuffrè Editore “La gestione delle pratiche nello studio legale automatizzato” ed “Emissione delle parcelle e gestione finanziaria con il computer”. In data 8/1/1991 si iscrive all’Albo degli Avvocati di Piacenza. Dal 1990 al 1995 è Vice Procuratore Onorario presso la Procura di Piacenza. Dal 21/2/2003 è iscritto nell’Albo Speciale degli avvocati abilitati al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori. Dal 1994 è membro della Camera Penale di Piacenza. Dal 2015 è arbitro della Corte Nazionale Arbitrale di Roma e della Camera di Commercio di Piacenza.
E' impegnato con il Centro Studi Livatino, nell'intento di fare chiarezza e giustizia in seno alle vicende legate ai protocolli Covid-19
Maurizio Botti
Medico omeopata, Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 e specializzato in Nefrologia Medica nel 1979. È diplomato in Omeopatia presso la Faculty of Homeopathy di Londra. Dal 2008 è presidente dell'associazione Eranos, che organizza "Omeofest“
Erminia Ferrari
nel 1991 si è laureata, con lode e pubblicazione della tesi, in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania. Successivamente nel 1995 ha conseguito il Master in "Biofeedback e Tecniche di Rilassamento Personalizzate" e sempre lo stesso anno ha conseguito il Master in "Omeopatia Pediatrica". Inoltre è in continua formazione per quanto riguarda l'Omotossicologia. Da oltre 20 anni si occupa di Problem Solving Medico, soprattutto applicato all'area pediatrica. Nel corso della sua carriera dal 1992 al 2004 ha collaborato presso uno Studio di Medicina Psicosomatica. Dal 2004 lavora per l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo, sia come Medico di continuità assistenziale, sia come Medico di Famiglia. Inoltre, dal 2006 collabora attivamente con alcuni Pediatri di Famiglia della provincia di Bergamo. Collabora anche con alcuni Studi Polispecialistici in qualità di Medico Omeopata Pediatrico