Mauro Biglino - Il Falso Testamento di Libri senza Dio - Video Integrale
- Dettagli
- 24/01/2017

Video completo co-prodotto da SpazioTesla e Castello di Zena
Castello di Zena 2 Ottobre 2016
Clikka in alto a sinistra nel frame del video e scegli quale parte riprodurre (1-2-3)
Grazie ad Alessando Colombi per le immagini
Buona Visione da Spazio Tesla Team
L’esperienza dell’ascolto della musica con la metodologia MFQS
- Dettagli
- 22/12/2016

Il suono d’oro così l’inventore Franco, lo definisce, mi è sembrato veramente di stare in una polvere dorata, non so cosa fosse ma la percezione è stata di una magia , così la potrei esprimere, perché non la si può definire se non sperimentandola!
Domenica 11 dicembre abbiamo ospitato Franco Ranieri 
che ci ha portato la sua musica MFQS, ci ha parlato del suo progetto d'amore che si esprime attraverso questo nuovo suono, Franco ha lavorato con passione ed in modo instancabile a questo metodo innovativo di produrre e concepire la musica da circa 40 anni.
Non solo la musica ma qualsiasi suono prodotto può essere riprogrammato con il metodo MFQS Quadrimensional Sensitive
Come ha funzionato domenica ? Franco ha lavorato con 4 casse acustiche da 1000 Watt cad. e con un semplice mixer per il volume, eliminando bassi medi e gli alti, e all’improvviso, da un suono stereo le casse sono diventate indipendenti!
Ed è qui la cosa sorprendente , ci ha portato a sentire un suono limpido e pulito, con bassi profondamente “caldi” ed una circolarità del suono che ci ha avvolto all’interno dello spazio tempo del momento, creando una realtà quasi surreale che ci ha lasciati stupiti.
E’ stata un esperienza forte! L’energia era intensa e durante il concerto, la sala è stata monitorata sia attraverso le apparecchiature di Daniele Gullà, 
Perito Biometrico, ed esperto di Biopsicocibernetica, sia con l’ausilio dell’amico e radioestesista Carmine Benintende esperto in radionica e comunicazione multidimensionale che ha rilevato il valore su scala Bovis, delle varie energie che permeavano nella stanza sia durante la musica sia in assenza del suono.
I dispositivi di Daniele Gullà hanno rilevato le immagini dell’aura dell’ambiente e delle persone, le immagini video impresse hanno mostrato i colori dell’arcobaleno sul soffitto ed una luce dorata che sovrastava la platea delle persone .
I grafici elaborati dal software di Daniele hanno tradotto in dati le vibrazioni ed il fluttuare delle emozioni che permeavano l’ambiente.
Le misurazioni di Carmine Benintende 
sono state sorprendenti: circa verso la fine della seconda parte del concerto abbiamo raggiunto un livello ambientale di Energia Fisica pari a 14.000 UB, Energia Eterica pari a 20.000 UB ed energia spirituale pari a 65.000 Unità della scala Bovis, un tipo di misurazione utilizzata per quantificare le vibrazioni sottili
Esiste uno studio approfondito chiamato neuro acustica che indaga sull’azione del suono sull’uomo, sul suo cervello e sulla totalità dell’organismo.
Lo scienziato americano Thomas Budzinski ha inventato molti programmi neuro-acustici capaci di curare diverse patologie ma il suo metodo è ancora poco conosciuto
La neuro acustica è stata definita la scienza del futuro, per questo le ricerche sul suono non potevano che approdare a Spazio Tesla che nel suo lavoro di ricerca e divulgazione desidera da sempre portare all’attenzione delle persone iniziative che aprono nuovi orizzonti cercando di restare con lo sguardo attento ai criteri scientifici attuali ma ancor più attento e aperto verso le intuizioni ed i fenomeni nuovi che sfidano il paradigma sia scientifico che sociale dominante
Ormai da tempo nel nostro lavoro di ricercatori ci siamo accorti di come il vecchio paradigma si stia sgretolando con l’emergere del nuove esperienze e testimonianze
Questo cammino attuale ci condurrà inevitabilmente verso lo sviluppo di una scienza aperta e rivolta verso l’esplorazione delle esperienze soggettive legittimandole con basi radicalmente nuove, un vero e proprio risveglio rivolto ad una società non più materialista e oggettiva ma , guidata da un’etica ecologica ed auto realizzante
MFQS a nostro avviso, potrebbe sicuramente essere uno strumento per tale prospettiva e perciò Spazio Tesla non può che prodigarsi per la sua divulgazione .

Laura Groppi
IV° Congresso di Medicina e Fisica Quantistica 2016 - Interventi e Interviste
- Dettagli
- 16/12/2016

INTERVENTI RELATORI
INTERVISTE











