Luci di Tesla su Parma

the-vision-of-nikola-tesla2

Le "Luci" di Tesla hanno brillato su Parma.. nella splendida cornice di Palazzo Pallavicino, in Borgo Riccio 9 nel cuore della Parma antica.

La sera di Sabato 31 Maggio 2014 Spazio Tesla è stata ospite all'interno della Galleria d'Arte di Simona Manfredi nel contesto dello spazio espositivo "Quadrilegio" curato da Galleria AlphaCentauri e Studio Maura Ferrari.

Ad un mese circa dall'appuntamento con 30 Ore per la Vita svoltosi al "Paganini" di Parma, grazie alla collaborazione con l'artista Matteo Ferretti autore del Progetto "Brain", anch'egli presente con le sue opere a Palazzo Palalvicino, Spazio Tesla era presente alla serata inaugurale della Mostra Quadrilegio - Idea Natura Project, con le ricerche e gli studi Tesla Tecnology a cura dal nostro ricercatore Prof. Massimo Vetrugno.

All'inaugurazione della mostra a Palazzo Pallavicino, Simona Manfredi ha magistralmente condotto il folto pubblico tra le originali opere d'arte, alla vernice, tra i numerosi partecipanti, erano presenti le Autorità della Città che hanno apprezzato l'impegno del nostro Team nel campo delle ricerche delle tecnologie "Tesla".