Roulette Russa

Dr. Peter McCullough parlamento EU 13 settembre 2023

 Alberto Negri 2022di Alberto Negri

Peter McCullough Cardiologo nato a Buffalo, New York, il 29 dicembre 1962, durante le scuole superiori si è trasferito con la famiglia a Wichita Falls, in Texas, per poi stabilirsi a Grapevine.

Ha vissuto e lavorato in varie parti degli Stati Uniti, tra cui Washington e il Michigan, e ora risiede a Dallas, in Texas.

Ha frequentato l'Università di Baylor e si è laureato nel 1984. Ha poi frequentato l'University of Texas Southwestern Medical Center, dove ha conseguito la laurea in medicina e si è laureato nel giugno 1988. In seguito, ha intrapreso la specializzazione in medicina interna presso la University of Washington School of Medicine di Seattle, dove si è formato per tre anni.

Al termine della specializzazione, nel 1991, il dottor McCullough si è trasferito a Grayling, nel Michigan, dove ha lavorato per 2 anni come assistente di medicina interna al Mercy Hospital. Dopo il periodo trascorso al Mercy Hospital, si è iscritto alla University of Michigan School of Public Health e ha conseguito un master in sanità pubblica.

Dopo essersi laureato alla University of Michigan School of Public Health nel 1994, è diventato borsista in malattie cardiovascolari presso il Beaumont Hospital di Royal Oak, Michigan.

doctor peter mccullough da abc news Curriculum Vitae

McCullough ha tenuto un discorso al Parlamento dell'Unione Europea (foto sotto) da il 13 settembre 2023, in una sessione dedicata all'Organizzazione Mondiale della Sanità e alla risposta alle pandemie. Le presentazioni sono state tenute da quattro avvocati e cinque scienziati. Il discorso del Dr. McCulllough è stato organizzato attorno a tre concetti principali:
Il Complesso ha inflitto il terrore globale attraverso tre false narrazioni:

EU Parliament Health Democracy McCullough

1) L'infezione da SARS-CoV-2 è inattaccabile. Non può e non potrà essere trattata precocemente. Le uniche risposte di salute pubblica sono la distanza sociale, il blocco e la mascheratura, e l'assunzione di vaccini genetici ogni sei mesi senza alcuna fine in vista.

2) I vaccini COVID-19 sono sicuri ed efficaci, e non sono ammesse domande da parte del mondo accademico, dei media tradizionali o dei colleghi.

3) Il massiccio tributo umano di lesioni, disabilità e morte da proteina Spike è dovuto all'infezione da coronavirus, non all'accumulo di mRNA sintetico che codifica per la produzione cellulare e la circolazione della stessa proteina Spike di lunga durata.

Al termine del suo discorso al Parlamentoi EUMcCullough non lascia spazi ad interpretazioni bizzarre e/o fantasticherie degne dello squallido "campionario" pseudo scientifico esibito delle virostar nostrane sui canali mediatici Italiani, il cardiologo americano con un curriculum di tutto rispetto, durante l'audizione parlamentare dice chiaramente: tocca a me ? Ad un membro della mia famiglia ? Ad un mio caro ? Chi sarà il prossimo a crollare dopo il vaccino... 

Il contributo video che vi andiamo a presentare, edito dal canale di George F. Smith è rimasto miracolosamente (o stranamente) risparmiato dalla community di Youtube (mista AI e umani), particolare di non poco conto in quanto per garantirne la libera circolazione il video è stato editato da più piattaforme inversamente draconiane dalla famigerata Youtube - e già perchè la blasonata piattaforma web è nota per cassare, cancellare e chiudere quei canali che osano contrastare OMS & Co. il contributo video che vi andiamo a presentare è edito dal canale di George F. Smith.

roulette russa mortale si va a processo fecw

Cari lettori siamo dentro ad una matrix dal nome "Roulette Russa"... forza premere il grilletto...

Alberto Negri

 

Clicca QUI e guarda il video in italiano

 Contributi da: TechArp

 Foto da: Abc News, il Moscone