Il Grande Reset: l’ultimo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale
- Dettagli
- 30/10/2020
Il Grande Reset: l’ultimo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale ed Il nuovo appello dell'Arcivescovo Viganò a Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: ”preghiamo per lei, Presidente, le forze della luce prevarranno.”
di Cesare Sacchetti
Lo chiamano il grande reset del debito mondiale. E’ il termine che ultimamente viene utilizzato piuttosto frequentemente negli ambienti che contano del mondialismo per descrivere il futuro prossimo che le élite hanno in mente per l’umanità intera.
Recentemente è apparsa proprio su questo tema una email sul sito Reddit dove si riporta quanto fatto trapelare da un politico apparentemente membro del partito liberale canadese che racconta di un incontro avvenuto nel partito stesso, durante il quale sostanzialmente si sono annunciati i piani disegnati in questo senso dal Nuovo Ordine Mondiale per il Canada e il resto del mondo.
Se si confronta il contenuto di questa missiva con quanto sta già accadendo, quanto riportato dal politico canadese sembra avere una certa credibilità.
La talpa sostanzialmente annuncia che sono state già decise delle chiusure nelle grandi città del Canada e degli altri Paesi del mondo che sarà applicato entro il mese di novembre.
Questa rivelazione sembra coincidere perfettamente con quanto stanno già facendo alcuni governi europei.
La Germania ha infatti annunciato delle chiusure parziali, in particolare di palestre e bar, per il mese di novembre..continua a leggere... sul Blog "La Cruna dell'Ago"
”preghiamo per lei, Presidente, le forze della luce prevarranno.”
Dopo l’appello dello scorso giugno nel quale monsignor Viganò metteva in guardia il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sui piani della massoneria e dei figli delle tenebre di trascinare il mondo verso il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale, arriva una nuova potente missiva dell’ex nunzio apostolico contro il Grande Reset, l’assalto finale del mondialismo.
Sono ore decisive per le sorti dell’umanità e del mondo. Viganò spiega perfettamente come Trump in questo momento rappresenti l’ultimo bastione politico contro l’avvento definitivo della dittatura mondiale fondata su una neo-religione esoterica e anti-cristiana...continua a leggere...sul blog "La Cruna dell'Ago"
Un particolare ringraziamento al Giornalista Cesare Sacchetti per la gentile concessione
immagini da: Youtube - La Cruna dell'Ago - La Luce di Maria